• Reminder 2019

Amici e Soci,

con largo e comodo anticipo Vi invitiamo a controllare i documenti in Vostro possesso inerenti alla pratica per l’Autorizzazione Generale al servizio di Radioamatore.

Ricordiamo infatti che la stessa ha durata decennale e che la eventuale domanda di rinnovo va presentata entro e non oltre i 60 giorni dalla scadenza della suddetta Autorizzazione (31/10/2019 per il 31/12/2019).

Più di qualche Socio ha già segnalato la propria disponibilità e necessità, nel caso.

Chiunque altro avesse bisogno di informazioni, assistenza, consulenza e/o specifiche varie, può contattare la Segreteria di Sezione mediante gli abituali canali di comunicazione.

La documentazione da produrre non è particolarmente complessa o farraginosa, a patto di essere in regola con le scadenze previste dai regolamenti in vigore.

Oltre alla domanda, da compilare su apposito modulo e consegnare o inviare agli organi preposti, bisogna inoltre accludere:

  • Attestazione del versamento del contributo di euro 5,00 per il primo anno di rinnovo (effettuato sul c/c postale n. 23319809 e intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato di Napoli con causale : “CAP 2569/06 contributo Radioamatori, Nominativo IC8XXX -Anno 20XX)
  • Fotocopia di un valido documento di identità.

Tutto qui, per quel che concerne la nostra regione di appartenenza.

73!

4 Replies to “Rinnovo Autorizzazione Generale”

  1. Buongiorno a tutti,
    mi sono trasferito sull’isola da circa 5 anni. Ormai mi è rimasto solo un TH78 e un po’ di ricordi. Ma giusto per essere in regola, devo cambiare il nominativo?
    Un amico di Napoli ha provato ad andare nel vecchio ufficio a piazza Garibaldi ma ha trovato chiuso.
    Potete darmi info e se esiste un nuovo ufficio III?
    Grazie de Max IK8YSV (o ex?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *