EU-031, Ischia Island…

Oltre 11 milioni di punti stimati, più di 3000 QSO e tanto divertimento per il Team by IC8SQS che ha concorso per lo IOTA Contest 2019 nel weekend appena trascorso.

Unitamente al buon Salvatore, hanno partecipato anche gli amici slovacchi del gruppo capitanato da OM3RM (Tibi, alias MR. OM Power), cioè Julius OM7JG, Jozef OM3GI e Rasto OM3BH.

Una squadra affiatata ed esperta, con il padrone di casa che ha messo a disposizione la sua attrezzatissima stazione, per l’occasione ulteriormente “rafforzata” da diverse antenne per uso Contest, appunto.

Propagazione discreta nelle bande tradizionali tranne che per i 10M, abbastanza vivaci nel nord Europa ma alquanto mediocri alle nostre latitudini.

Un meteo oscillante ha fatto da sfondo ad un paio di giornate vissute all’insegna della Radio e della compagnia, oltre che del buon cibo preparato dalle sapienti mani di Adriana, erede di Sal e pure fotografa ufficiale dell’evento.

In attesa dei risultati definitivi, ci complimentiamo con i nostri amici per aver trasmesso il nome di Ischia nell’Etere e per aver, ancora una volta, dato dimostrazione di come la Radio possa unire, oltre che divertire.

Spazio alle immagini ed in bocca al lupo per la classifica finale!

73!

One Reply to “IC8SQS – IOTA 2019”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *