• Versione digitale…

Abituale appuntamento della Domenica in Sede, in modalità “a scartamento ridotto” in quanto gli impegni ed il meteo hanno evidentemente tenuto lontano diversi amici.

Oltre al padrone di casa IC8XIl, all’erede IC8FEM ed alla coppia etero-foriana IC8PSO & IC8BNR, tutti elencati in rigoroso ordine estetico contrapposto, si è registrato il graditissimo ritorno del buon Mario IC8AIK che, per ragioni lavorative, era assente da un bel po’ e che ci ha deliziato con uno dei suoi abituali e deliziosi manicaretti, finendo però con l’imporci di evitare la pubblicazione di immagini, almeno fin a quando il nostro super DXer si sarà rimesso in forma dopo i bagordi estivi.

Oltre a ciò si è amabilmente discusso di propagazione, spedizioni importanti, prossime istallazioni e quant’altro inerente alla materia.

E chiacchierando del più e del meno siamo incappati nel discorrere di RadioRivista e del fatto che spesso, per mere ragioni di ordine postale, la sua diffusione cartacea non avviene propriamente nei tempi previsti.

Indi, ci siamo messi a testare la versione online, quella digitale (no FT8, tranquilli), scoprendo che funge bene ma con qualche intoppo che può variare a seconda del browser utilizzato e con un pizzico di ritardo rispetto ai tempi -anche qui- in precedenza annunciati.

Difatti ogni 8 del mese dovrebbe essere già presente ed accessibile sul sito www.ari.it il numero della stessa mensilità, mentre al momento risulta ancora quello di settembre, come ultimo disponibile.

Nulla di grave: siamo certi che chi di dovere provvederà presto a risolvere ogni problematica.

Noi effettueremo una gentile segnalazione a riguardo, giusto per essere partecipi ed attivi alla vita del Sodalizio, come giusto che sia.

Tornando nello specifico, è inoltre ottima la funzione di ricerca, per sfogliare le riviste delle precedenti annate e scaricare, volendo, tutti i vari sommari delle stesse.

Loggandosi sul sito dell’Associazione, mediante il proprio nominativo ed il numeretto presente sulla rivista cartacea, sarà possibile quindi usufruire di questo interessante servizio che, comunque, per il momento è un di più , per cui chi dovesse notare disservizi nella ricezione postale di RR è pregato di contattare la Segreteria di Sezione per le opportune verifiche e segnalazioni, oltre che per richiedere, nel caso, una nuova spedizione nei modi e nelle tempistiche previste.

Un saluto a tutti i Soci ed alla prossima,

73!

2 Replies to “RadioRivista (online)”

  1. Grazie x la solerte pubblicazione della riunione domenicale e un ringraziamento ai partecipanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *