• !!!

E la famiglia si espande!
Un caloroso “Benvenuto” ad IC8TIO 🤗

Una storia che merita di essere raccontata.
Gennaro, appassionato di Radio da sempre, dopo essersi divertito a lungo nella gloriosa CB del tempo ha deciso di fare il grande salto una decina di anni or sono.
Se non fosse che il 👺ci ha messo lo zampino.
Col risultato che dopo aver superato l’esame in quel di Napoli gli è arrivata una patente radioamatoriale con i dati di un’altra persona, un nominativo non corrispondente alla località di residenza e, purtroppo, con la sua foto in bella mostra sul documento, questa si che giusta, unica cosa che in realtà valeva davvero la pena di modificare.
Il danno oltre la beffa, insomma.

🥳

Preso dai molteplici impegni professionali e familiari IC8TIO ha per qualche anno mollato la presa, fin quando non è incappato in un articolo che citava l’ARI di Ischia ed ha letto il nome del Segretario della stessa, col quale ha condiviso anni di calcio e di amicizia.
Una telefonata e si è subito messa in moto la macchina burocratica isolana: dopo una sessantina di email ed un migliaio di contatti intercorsi tra il succitato e sottoscritto IC8BNR ed il MISE in quel di Roma, l’Ispettorato Campania e i vari addetti alla complessa procedura per riformulare tutta la pratica daccapo, nonostante il periodo incasinato dal maledetto Covid e dalle recenti -nuove- disposizioni di legge in materia, si è riusciti a giungere finalmente a dama.

✌️
✌️

Nella scorsa settimana il buon Gennaro è stato già in Sezione, dal Presidente IC8SQS, per il rito di iniziazione a base di limoncello e DX.

🍋
🍹
🎙
📡

Sportivo di razza, sposato con la sua dolce metà Erna che gli ha regalato la bellezza di tre stupendi gemellini dicasi tre (Maddalena, Silvia, Angelo), IC8TIO possiede un laboratorio che si occupa di riparazione ed assistenza di telefonia mobile e dispone delle tre (il numero perfetto che ritorna) fortune Radioamatoriali per eccellenza:
1️⃣ Spazio a iosa per le antenne
2️⃣ Passione viscerale
3️⃣ Moglie collaborativa e ben disposta per la causa
Oltre a ciò pure la posizione geografica della sua stazione, dalle alture del comune di Casamicciola Terme, non è affatto malvagia.
Che altro aggiungere: dopo il graditissimo ritorno del nostro Vito Mattera (IC8RZH), il gruppo si arricchisce ulteriormente di simpatia e vitalità.
IC8TIO: Top Italian Operator, come affettuosamente ribattezzato dallo scrivente.
Il tempo ci dirà se e quanto il titolo sarà meritato.
Nel frattempo Buona Domenica a tutti Voi dall’Isola noia-free!

🔝
🇮🇹
💚

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.