• 2022

Un piccolo gesto di comunanza e partecipazione in un momento veramente difficile per tutti.


Grazie all’interessamento di Peppe I8UZA, Presidente della Sezione ARI di Napoli, all’attenzione di Salvatore IC8SQS, Presidente della Sezione ARI di Ischia, all’impegno di Sergey UR8QX ed alla disponibilità di Mauro I1JQJ, Segretario Generale del Sodalizio, si è organizzata mediante il Servizio Bureau ARI una distribuzione speciale delle QSL provenienti dall’Ucraina e dirette nella penisola.

Unitamente ad altre importanti manifestazioni di fratellanza e sostegno, proviamo anche noi ad esprimere la nostra vicinanza al popolo ucraino ed al mondo Radioamatoriale di un territorio che ci sta a cuore, sia per i tanti contatti con gli amici dell’est e sia per la succitata presenza sull’isola del nostro caro Sergio.


Nelle prossime ore il Segretario di Sezione, IC8BNR, provvederà ad inoltrare il pacco in oggetto a Milano, dove poi sarà il buon I1JQJ ad occuparsi di organizzare lo smistamento delle QSL nei luoghi di destinazione.


Ci auguriamo che questo piccolo gesto possa contribuire a tener vivo il legame tra i Radioamatori, ancor di più in un periodo storico oltremodo complicato e nella speranza che presto tutto ciò possa finalmente cessare, magari senza ulteriori spargimenti di sangue innocente e di infinito dolore.

📡💓

Grazie a tutti per la cooperazione.

73!

ARI Ischia

2 Replies to “ARI Ischia e Ucraina”

  1. Speriamo che finisca presto questa tragedia, certo non per le qsl ma per le migliaia di morti provocati dalla vile aggressione russa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *