• 19/02/2023

Finalmente, dopo un paio di rinvii forzati, si Γ¨ svolta l’Assemblea del C.R.C. (Comitato Regionale Campania) dell’Associazione Radioamatori Italiani – A.R.I.


All’ordine del giorno diverse situazioni “calde”, tra le quali l’approvazione di alcune modifiche ai regolamenti interni, oltre al bilancio consuntivo (2022) e quello preventivo (2023).
Superfluo specificare che il clima Γ¨ stato a dir poco incandescente, con Autilia IZ8FFQ -Presidente- ed il suo team che hanno faticato non poco a tenere tutti sul pezzo.
PerchΓ© in fondo tutti -ognuno a modo proprio, come giusto ed ovvio che sia- hanno a cuore le sorti del Comitato e delle Sezioni della Campania che lo compongono.

Alla fine si Γ¨ comunque giunti ad alcune decisioni che saranno poi ratificate e comunicate piΓΉ avanti sul sito web del C.R.C., in attesa che nei prossimi mesi si provveda, come previsto, ad organizzare la successione a quello che -ad oggi- Γ¨ il Direttivo ancora in carica.


L’occasione odierna, prescindendo dalle questioni “burocratiche”, Γ¨ stata comunque propizia per incontrare tantissimi amici ed intraprendere qualche immancabile conversazione di Radio e DX, oltre che per assaggiare le deliziose sfizioserie offerte dal padrone di casa, Peppe IK8WCQ, Presidente della bella Sezione ARI di Salerno che ci ha dato ospitalitΓ .

Da Ischia, praticamente a notte fonda piuttosto che all’alba, sono partiti il Presidente IC8SQS, Salvatore, ed il Segretario -e Delegato C.R.C.- IC8BNR, Claudio.
Insieme a loro l’ormai ischitano acquisito Peppe I8UZA, Presidente della Sezione ARI di Napoli.

Nel primo pomeriggio il ritorno a casa, con una leggerissima pioggia ad accompagnare lo sbarco sul territorio isolano.





Alla prossima, 73!
ARI Ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *