• Assemblea ed Elezioni

Come direbbe il grande Lucio Battisti, “Ancora Tu”.
👑
Salvatore Sasso, IC8SQS, è confermato alla guida della Sezione ARI di Ischia.

L’abituale Assemblea dei Soci, per quest’anno, prevede anche lo svolgimento delle elezioni al fine di decretare il gruppo di lavoro che per il prossimo triennio dovrà occuparsi del Sodalizio ischitano.

Le urne premiano Salvatore, come da pronostico e merito, seguito a ruota da Claudio IC8BNR e poi, man mano, dal resto del gruppo, con Rosario IC8FEM, Camillo IC8FJX, Fabien IC8PSO e Giorgio IC8EWW che completano l’organico in plancia di comando.

In pratica un risultato che rispecchia fedelmente l’operato dell’ultimo mandato, tenendo conto della circostanza che, ai tempi ed a parità di voti, vide Giorgio EWW optare in favore dei colleghi, essendo in quel periodo oltremodo impegnato in altri ambiti.

Qui potete trovare l’Organigramma di Sezione che, salvo modifiche in corsa🤞🦉🍀🧲 , coordinerà il gruppo di ARI Ischia per i 36 mesi a venire.
⤵ ⤵ ⤵
https://www.ariischia.com/organigramma-di-sezione/

La giornata ha avuto inizio con una introduzione di rito da parte del Segretario, IC8BNR, con un resoconto dettagliato delle spese per il 2021 e l’accenno dovuto ad una serie di attività svolte dai Soci, presenti in buon numero nella nostra Sede ischitana.


Mancano all’appello Lino IC8DJB (al momento ancora nella sua residenza tedesca), Vincenzo IC8GEP (assente per motivi professionali) e Mario IC8HN e Peppino IC8SCI (leggermente raffreddati, per fortuna nulla di più che lievi malanni di stagione).

Pure gli assenti, grazie ai potenti mezzi odierni, hanno comunque fatto pervenire le loro preferenze, rigorosamente sigillate e poi aperte dinanzi ai Sindaci, durante le operazioni di spoglio.

Un vivace intermezzo di confronto su varie tematiche a cura di due autentici principi della dialettica -Lello IC8EPV e Rino IC8LNF- ha fatto da apripista ai lamenti degli astanti che, ad un certo punto e nonostante avessero goduto di un banchetto che manco alle nozze di Grace Kelly con Ranieri di Monaco, hanno iniziato a brontolare, causa orario di pranzo, costringendo i due suddetti ad una solerte (e quanto mai opportuna) ritirata.

Dopo aver amabilmente colloquiato con i nuovi arrivati (Vito IC8RZH, in realtà un graditissimo ritorno, e Guglielmo IC8HRC, già in rampa di lancio alla ricerca del DX più estremo), non è rimasto altro da fare che salutarci.
Purtroppo a causa di un impegno di lavoro dell’ultima ora non è potuto essere dei nostri l’altra new entry, Gennaro IC8TIO, che non mancherà di certo alla prossima occasione.

Quando?
Presto.

Nelle prossime ore la Segreteria provvederà a comunicare gli esiti dell’Assemblea agli organi preposti, oltre che definire tutte le procedure previste per la raccolta ed il versamento delle Quote Sociali.

Un sentito ringraziamento a tutti i membri per la compartecipazione, tante felicitazioni a Salvatore per il meritato risultato ottenuto ed un grande augurio di buon lavoro a tutto il Direttivo.

Ci sia permesso chiudere con un pensiero per Paolo, IC8XIL.
Ad ogni assemblea, incontro, caffè, cena, pranzo, montaggio antenne, convegno o quel che sia Tu sei stato, sei e sarai con noi.
Sempre.

73!
ARI Ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *