• 2022

Dopo un paio di anni di stop, per le ovvie ragioni, Γ¨ finalmente “ripartita” la mitica Fiera Radioamatoriale di Friedrichshafen, sul Bodensee, il Lago di Costanza, in un meraviglioso scenario naturale a far da sfondo all’evento piΓΉ importante del settore per quel che concerne il continente europeo e tra i piΓΉ apprezzati anche a livello mondiale.

Giunta alla sua quarantacinquesima edizione, la Fiera -come d’abitudine- si Γ¨ svolta nell’ultimo fine settimana di Giugno ed ha visto la partecipazione di tanti radioamatori giunti da ogni parte del pianeta.

Anche una bella delegazione ischitana ha preso parte all’evento, imperniato sul florido mercatino e sulle varie attivitΓ  di settore.

Alla guida del plotone il Presidente, Sal IC8SQS.
Con lui l’immancabile Peppe I8UZA e il fido Camillo IC8FJX.
In loco, a far da padrone di casa, il mitico Lino IC8DJB.
Il gruppo sarebbe dovuto essere ancor piΓΉ sostanzioso, in realtΓ , ma all’ultimo istante hanno dovuto dare forfait sia Rosario IC8FEM che Claudio IC8BNR.

Tanto divertimento, molti incontri piacevoli, buon cibo, ottima birra e, con l’occasione, un bel giro a casa di Lino, per dare una controllatina al suo impianto d’antenna.

Esperienza stupenda e da ripetere.
Ci vediamo il prossimo anno, quindi.
Alla Vostra!

73!
ARI Ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *