• 2021

Finalmente!
Seppur con tutte le cautele del caso, si inizia a rivedere la luce anche nell’ambito Radioamatoriale.

La Fiera dell’Elettronica di Montichiari, a pochi passi dallo splendido scenario del Lago di Garda, Γ¨ tra le prime manifestazioni di rango del settore a riaprire i battenti.
La Sezione ARI di Ischia non poteva esimersi di certo dal partecipare con una propria rappresentanza, un po’ striminzita nel numero ma di assoluta rilevanza nella qualitΓ .

Infatti alla kermesse erano presenti due autentici pezzi da novanta del Sodalizio: il Maestro supremo Salvatore IC8SQS e l’ormai isolano acquisito Peppe I8UZA, Presidente di ARI Napoli.

Una coppia davvero presidenziale, quindi, sia dal punto di vista radiantistico che da quello culinario.
Difatti i ristoratori della bresciana, non appena Γ¨ trapelata la notizia dell’arrivo dei due cannoni campani, hanno triplicato le scorte di vettovaglie.
idem hanno fatto quelli della bergamasca, dove il duo ha soggiornato in un lungo quanto piacevole fine settimana all’insegna di Radio, amicizia e, per l’appunto, ottima tavola (si noti la deliziosa chicca del vino omonimo ordinato dal grande capo, notoriamente altero e baldanzoso nonchΓ© buongustaio).

Ospiti e protagonisti della 12Β° edizione della celebre Contest University, Salvatore e Peppe hanno incontrato parecchi colleghi ed amici, osservato da vicino alcuni interessanti nuovi prodotti e si sono confrontati con alcuni tra i piΓΉ famosi appassionati del DX.

Momenti di relax e di svago.

Infine una ulteriore “perla” proveniente direttamente dalla stazione di Lello IC8EPV: le immagini dei nostri eroi via πŸ“‘ QO-100


Alla prossima occasione, 73!

ARI Ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *