• ARI Ischia

Finalmente si parte!

“Corso di Telegrafia ARI Ischia”
Appuntamento per lunedì 7 Giugno 2021 alle ore 19, in Sezione, presso la dimora del Presidente IC8SQS.

Il nostro Sergey UR8QX, oramai rigorosamente barrato IC8, ci illustrerà il suo metodo per insegnare un po’di CW agli amici isolani che non lo hanno mai adoperato e per rinfrescarne la pratica in coloro che, nel tempo, hanno esercitato meno questa storica e meravigliosa modalità di trasmissione.

Nell’immagine seguente un test dove l’esperto adepto della celeberrima Scuola dell’Est si diletta ad istruire gli allievi I8UZA ed IC8SQS.

Tornando seri: ci auguriamo vivamente che vi possa essere una partecipazione adeguata alle intenzioni di chi si è parecchio adoperato in tal senso, anche in relazione alla disponibilità che il buon Sergey ha offerto alla causa in un momento per lui particolarmente complesso tra ripartenza del lavoro, solito caos legato al Covid ed i vari impegni familiari, unitamente alla abituale solerzia dello stesso padrone di casa, IC8SQS, nel fare in modo che tutto riesca a procedere nel migliore dei modi.

Oltre agli amici della Sezione il Segretario IC8BNR, con l’immancabile beneplacito del succitato SQS, ha esteso l’invito ad essere presenti anche ad alcuni Radioamatori vicini alle attività del nostro Sodalizio ed in aggiunta ai prossimi iscritti, già facenti parte a tutti gli effetti della comitiva.

Dopo l’introduzione di cui sopra per lunedì è prevista pure una bella pizzata di benvenuti/bentornati: nel rispetto delle regole in vigore e con le dovute attenzioni dovute al delicato periodo che stiamo vivendo, s’intende.

Poi dalla settimana successiva partirà il corso vero e proprio, rigorosamente di lunedì, unico giorno in cui UR8QX ha possibilità di essere partecipe.

Ringraziando ancora una volta Sergey per la sua gentilezza, diamo appuntamento a tutti Voi al 7 di Giugno.

Un cenno di adesione risulterebbe alquanto gradito, non fosse altro che per correttezza nei confronti di chi ci ospita ed ha bisogno un minimo di organizzarsi a riguardo.

Per ogni eventuale altra info la Segreteria di Sezione è a Vostra disposizione, tramite i canali abituali.

73!

ARI Ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *