Nuntio vobis gaudium magnum!-

Oggi 28 Aprile 2019, in Assemblea Straordinaria appositamente convocata, hanno avuto luogo le Elezioni di Sezione per eleggere il nuovo Direttivo in carica nel prossimo triennio e per definire gli altri incarichi di supporto ad esso.

Le operazioni si sono svolte nella massima trasparenza possibile: tutti i Soci hanno espresso la propria preferenza in assoluta autonomia e nel previsto anonimato ed il risultato finale ha sostanzialmente confermato le precedenti indicazioni, seppur con alcune interessanti integrazioni a riguardo rispetto al recente passato, oltre a qualche gradito ritorno e ad una new entry assoluta.

Nel dettaglio, dando per intoccabile la posizione di Presidente Onorario del buon Mario di Noto IC8HN, si è avuta la conferma, invero altrettanto scontata e quasi plebiscitaria, di IC8XIL Paolo come Presidente della Sezione ARI di Ischia.

Idem come sopra per il ruolo di Segretario, ancora ad appannaggio di IC8BNR Claudio che si occuperà anche dei rapporti con il C.R.C. dell’ ARI e del nostro sito web con annessi e connessi.

Salvatore IC8SQS sovraintenderà al coordinamento dei Ripetitori di Sezione e sarà Consigliere -pure per lui una indiscussa e indiscutibile conferma- unitamente a Camillo IC8FJX, appassionato e versatile Socio in rampa di lancio e oggi alla prima carica ufficiale all’interno del Direttivo, con l’auspicio che tante altre ancora siano quelle a venire.

Tante altre come quelle ricoperte in passato da Peppino IC8SCI, ex Segretario storico e Decano dell’ Associazione, al quale è stato affidato il rilevante compito di Tesoriere.

Due giovani ma esperti e fidati affiliati della Sezione quali Rosario IC8FEM (conferma anche per lui) e Fabien IC8PSO (altro gradito ritorno) saranno invece incaricati di comporre il Collegio dei Sindaci, a tutela e supervisione della varie attività.

Paolo IC8XIL si occuperà pure del servizio di QSL Manager curando i rapporti col Bureau e quant’altro a ciò connesso, con la collaborazione degli altri membri del Direttivo in caso di necessità.

La Segreteria di Sezione provvederà a ratificare il tutto quanto prima, inoltrando codesti risultati ai rispettivi organi di riferimento: ovvero la Segreteria Nazionale ARI di Milano, il Comitato Regionale ARI della Campania e i responsabili per la pubblicazione dei dati in oggetto su Radio Rivista, organo ufficiale dell’ Associazione.

Si ringraziano i presenti per aver condiviso questa piacevole mattinata insieme ed una menzione speciale va al nostro Paolo IC8XIL per la Sua usuale, amabile ospitalità (che nonostante la squisitezza delle pastarelle e la bontà del beveraggio, possiamo garantire, non ha minimamente influenzato i risultati di voto).

Bello ritrovare, inoltre, alcuni Amici che non sempre riescono ad essere presenti in Sezione con continuità: è stato un piacere rivedere il caro Lino IC8DJB, per la maggior parte dell’anno attivo dalla Germania come DJ0CL, il sempreverde Rino IC8NLF, anch’egli spesso in giro per il mondo, ed il succitato Fabien IC8PSO, finalmente svincolato per qualche mese dai gravosi quanto prestigiosi impegni lavorativi.

Alla prossima,

73!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *