• Buon viaggio, Presidente…

A.R.I. – Associazione Radioamatori Italiani, Sezione Isola d’Ischia, anche a nome della Famiglia tutta, ringrazia gli Amici con viva gratitudine e profondo affetto per la partecipazione, sincera quanto viscerale, al tremendo lutto che ha colpito l’intera comunità isolana e radioamatoriale, lasciando in ognuno di noi una indicibile tristezza nel cuore.

Certi di interpretare la volontà di Paolo, continueremo ad impegnarci affinché la Radio rappresenti sempre un momento di unione, aggregazione, apprendimento, condivisione. Non ce ne voglia il nostro amato Presidente -perché tale rimarrà anche quando qualcun altro ne avrà preso formalmente il posto, come giusto che sia- ma per il divertimento, quello autentico, ci servirà ancora del tempo. Nel suo ricordo e in suo onore, questo si, arriverà anche quel momento.

Ed in futuro non mancheranno occasioni di svago e riflessione per rinverdirne le azioni, soprattutto per i tanti Radioamatori che hanno intrecciato le proprie antenne con le sue: per noi Ischitani, beh, sarà impossibile non pensare a lui ogni volta che ci accomoderemo nelle nostre stazioni ove è più vivida che mai la sua presenza, fosse in un connettore, un cavo, una beam, un rotore o qualsivoglia altro componente che abbia avuto la fortuna e il piacere di passare tra le sue laboriose ed attente mani.

In attesa che Paoletto, l’adorato nipote, ripercorrendo le nobili Tradizioni di Famiglia possa dar presto battaglia nel Pile-Up al padre, IC8FEM. In quel caso, nessuno sconto o trattamento di favore da parte nostra: guadagnarsi e meritarsi ogni piccola cosa con passione, impegno, dedizione e sacrificio, come avrebbe voluto il Patriarca. E così sara, anche in Sezione.

Ancora grazie a tutti Voi: W la Radio, W i Radioamatori,
E W IC8XIL, il Presidente.
Ieri, oggi, domani.

73!

A.R.I – Associazione Radioamatori Italiani
Sezione Isola d’Ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *