• 2023

Oggi 25 aprile, in occasione della festività, abbiamo trascorso alcune ore in compagnia di un gradito ospite: Gianni Chiodo, IW1EPY.

Gianni, esperto ed appassionato microondista e tecnico di conclamato valore, ha visitato la Sezione ARI di Ischia -isola che conosce peraltro a menadito, datosi che ne è assiduo frequentatore- e si è intrattenuto con Salvatore IC8SQS e Claudio IC8BNR prima di ricongiungersi con la sua Signora che, nel frattempo, ha approfittato della bella giornata per una passeggiata in riva al mare.


Dopo aver accompagnato il nostro IW1EPY in quel di Lacco Ameno, dinanzi all’hotel scelto per la vacanza, la coppia Presidente-Segretario si è recata a far visita all’amico Sergio (nominativo italiano = nome italiano) IC8JOH, facendosi deliziare dall’arte culinaria del tasto telegrafico più veloce dell’est e concludendo in gloria la serata.

Una rilassante passeggiata per favorire la digestione ed i nostri professionisti della tavola son quindi rientrati nelle rispettive abitazioni.
Anzi, per meglio dire: nelle rispettive stazioni.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
📡🌙


Alla prossima, 73!

ARI Ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *