• 2022

E fu così che il nostro Rino IC8NLF convolò a nozze con la sua amata Mariafrancesca!


Il realtà , dopo una piacevole convivenza, è stato lui a dover formulare la proposta matrimoniale, come giusto che sia: la tradizione è tradizione.
Lei ha acconsentito con gioia ed i nostri adorabili piccioncini hanno organizzato un fine settimana da sogno, con il sabato dedicato agli amici e la domenica ed il lunedì consacrati alle famiglie ed agli aspetti di rito.

Insieme a Salvatore IC8SQS, Claudio IC8BNR, Peppe I8UZA ed altri pochi e selezionati compari, il buon Rino ha fatto bisboccia in un luogo stupendo -sapientemente scelto dallo stesso sposo- sulle alture isolane, a regalarci un panorama di inarrivabile beltà.


Il divertimento non è mancato nemmeno per un istante e l’allegria ha dominato la scena in lungo e in largo accompagnata da bevande e cibarie da sturbo, con un pizzico di malinconia -quella bella, però- che ha fatto capolino allorquando ci siamo salutati con la consapevolezza che di lì a poche ore il buon Rino sarebbe diventato ospite della sua stessa stazione radioamatoriale, piuttosto che possessore.


Per nostra e sua fortuna Mariafrancesca, oltre ad essere oltremodo bella, è anche intrisa di virtù: difatti il caro IC8NLF ha già ricevuto ufficialmente il permesso coniugale per poter istallare delle nuove e performanti antenne.
Una copia scritta e controfirmata dell’atto è stata depositata presso la Sezione, a scanso di equivoci e futuri ripensamenti.


Per ringraziare la Sposa di cotanta magnanimità Rino ha pensato bene di presentarsi alla cerimonia nuziale in una forma estetica semplicemente sublime, tanto è vero che molti degli astanti lo hanno scambiato per un giovane attore di fiction.
Le immagini non abbisognano di ulteriori commenti: eleganza, stile, fascino.
👩 Lei per indole naturale.
👨 Lui per personalità e carisma, con anche con un pizzico (36H) di trucco e parrucco in aggiunta.

Belli come il sole 🌞, felici come non mai 😊 e residenti nel meraviglioso comune di Forio 🔝 e nella stupenda Isola d’Ischia 🏝 : cosa poter desiderare di più?

Magari una bella beam 📡 che faccia dai 20 ai 6m, ecco.
Mariafrancesca 👮‍♀️ provvederà a deliberare in tal senso, come detto.

Per ora giungano agli Sposi👰🤵 i più sinceri ed affettuosi Auguri da parte di tutto il gruppo dell’ARI di Ischia!

🥂🥂🍾🍾💑❤

W gli Sposi!

ARI Ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *