• Le belle cene estive tra Amici…

Il motto isolano per eccellenza ben si confà alle nostre serate in amicizia e divertimento, con la buona tavola a far da sfondo al piacere di stare insieme e provare a ritemprarsi dalla asfissiante calura estiva.

L’occasione -ammesso e non concesso che ne serva davvero una- è data dal passaggio ischitano di Pier Luigi I8CZW, alias W1NA, il quale è in giro per l’Italia con la sua Signora ed una amica e che, come d’abitudine, non manca mai di fare una capatina nelle zone a lui care nonchè incontrare compagni di Radio e di vita di vecchia e nuova data.

Alla serata in Suo onore è presente il Board dell’Associazione al completo col solito trittico degli onnipresenti formato dal Presidente Paolo XIL, dal Segretario Claudio BNR e dal Consigliere Sal SQS (elencati in rigoroso ordine d’età, naturalmente).

Seppur con un piccolo infortunio al polpaccio che ne mina leggermente la mobilità, anche il neo-consigliere Camillo FJX è dei nostri, così come Fabien PSO -insieme ai suoi due splendidi pargoletti, un maschietto ed una femminuccia- il quale, da buon rappresentante del Collegio dei Sindaci, vigila e sovrintende affinché il tutto si svolga in maniera perfetta e provvede pure ad assicurarsi che le porzioni culinarie non superino eccessivamente i limiti imposti dalla Segreteria di Milano ai propri adepti.

Gradite inoltre le presenze di Emilio XUS e dell’ ex membro storico Lello EPV che, in vino veritas, ci ha confessato di soffrire troppo l’assenza dalla vita di Sezione, in particolar modo proprio dalle abbuffate e marenne di gruppo, tanto da star pensando di essere nuovamente tra Noi per il 2020.

Il Presidente XIL ascolta con finto distacco e annuisce enogastronomicamente dedicandosi ad un brindisi con Rosaria, la sua Signora, invitando il Segretario BNR ad occuparsi della cosa quando sarà, come giusto che sia.

L’arrivo della pappatoria stoppa tutte le discussioni inerenti al mondo Radioamatoriale e la serata prosegue in un clima scherzoso e leggero fin quando il ritorno a casa non sancisce il desiderio di ripetersi, magari il prima possibile.

Autentici e bei momenti di Radio, amicizia, serenità e buon cibo, quindi…

Una sonora pernacchia a chi poteva esserci ed invece non è stato presente, un abbraccio a chi avrebbe voluto esserci e invece non è potuto essere con Noi ed un augurio di Buon Viaggio a Pier Luigi e Signora che nei prossimi giorni continueranno il loro tour nella penisola, prima di rientrare negli Usa.

Infine un grande in bocca al lupo a PSO, a breve in partenza per gli Stati Uniti per ragioni di lavoro, e che al ritorno potrebbe finalmente rimetter su qualche antenna ed essere di nuovo On Air dopo un bel po’ di tempo.

Riepilogando:

*Arrivederci al 2020, Pier Luigi e Signora!

*Au revoir ad Ottobre, Fabien!

*Alla prossima, per tutti gli altri!

73!

!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *